Missione

Youlabor offre alle persone l’opportunità di sviluppare le proprie capacità comunicative, favorendone la reintegrazione nel ciclo di creazione del valore. Il processo di sviluppo delle competenze si consolida nel trasferimento alla pratica dei contenuti concettuali acquisiti. L’acquisizione di consapevolezza si consolida nella pratica attraverso l’erogazione di servizi ai clienti. Gli utenti contribuiscono attivamente a progettare e realizzare tali soluzioni di servizio finalizzate a migliorare l’efficacia sul mercato delle aziende clienti.

La motivazione individuale è sostenuta dalla promozione della creatività, in un ambiente di lavoro nel quale le tecnologie più avanzate vengono messe al servizio delle persone, delle imprese, dell’economia e della società.
Il reinserimento dell’utente nel contesto economico primario avviene in gran parte già all’interno del percorso di sviluppo ed è continuamente promosso favorendo il benessere individuale sul posto di lavoro, e sottolineando il ruolo di ogni persona nel ciclo di creazione del valore.

ATTIVITÀ IN AGENDA E NEWS: