Servizi youLabor

La gestione della relazione con la clientela, o Customer Relationship Management, in tutte le sue sfaccettature:

  • costruzione di contenuti per una comunicazione proattiva, costante aggiornamento del messaggio su tutti i canali disponibili (telefono, internet, social media, senza trascurare quelli tradizionali come la stampa e la televisione), ma anche e soprattutto la gestione delle informazioni raccolte, creazione e ottimizzazione nella gestione delle banche dati;
  • messa a disposizione di servizi di raggiungibilità (anche in outsourcing) e una costante ricerca della qualità e dell’unicità di ogni singola azione che si compie nel mondo della comunicazione umana. Creare una homepage per internet, collegarla ai social media e permettere al dialogo di sbocciare, crescere e maturare;
  • rendere disponibile l’accesso all’impresa per i clienti attraverso tutti i canali disponibili: telefono, web, blog, social network;
  • aprire l’impresa a un’interazione continua e fruttuosa con i clienti; raccogliere e catalogare le informazioni che si possono ottenere e trasformarle in idee per evolvere.

Queste sono le sfide che l’impresa deve affrontare oggi. Per tutto questo nuovo universo della attività dell’impresa, youLabor è un partner su cui contare.

ATTIVITÀ IN AGENDA E NEWS: